Tanti ritorni tra le novità di narrativa Mondadori in uscita questa primavera.
Infatti tra le grandi novità di narrativa Mondadori troviamo l’ultimo libro di Thomas Harris, un romanzo che si è fatto attendere per ben 13 anni!
Non abbiamo ancora un titolo, ma posso anticipare che è considerato l’evento editoriale dell’estate in tutto il mondo. 300 pagine di puro horror-thriller. Per i fan de “Il silenzio degli innocenti”, Mondadori ristamperà per l’occasione “La quadrilogia di Hannibal”, da tempo fuori catalogo.

Uscito a Gennaio il primo volume, Azra Kohen esce con il secondo volume della serie intitolato “Chi”. I personaggi incontrati in “Phi” qui sbocciano in pieno, in un romanzo ricco di consapevolezza, dove Can rischia di immergersi in una depressione profonda, mentre Deniz inizia un percorso di trasformazione dettato dalla sofferenza per aver perso la donna amata.

La Puglia sarà protagonista delle novità di narrativa Mondadori con il nuovo romanzo di Rosa Ventrella, “La malalegna”. Ambientato tra gli anni ’40 e ’50, Teresa racconta la storia della sua famiglia, di come sua madre sia diventata l’amante del barone pur di mantenerle, della malalegna (il chiacchiericcio velenoso delle malelingue) sulla sua famiglia, e la conseguente vergogna.

Considerata la commedia romantica dell’anno, “Un letto per due” di Beth O’Leary, narra le vicende di Tiffy, che, dopo la fine della sua storia d’amore, deve trovare in fretta una nuova casa, che sia il più possibile economica. Si troverà così a dividere casa e letto con uno sconosciuto – Leon – ad un patto: non sovrapporsi mai a casa. Leon ha la casa e il letto di giorno, Tiffy dalla sera al mattino. Inizia così la convivenza più insolita dell’anno.

Infine, Maggio vedrà tra le novità di narrativa Mondadori “Il diavolo in Terrasanta”, ultimo romanzo di Enrico Brizzi. In questo romanzo Brizzi racconta il viaggio che più lo ha sconvolto: Roma – Gerusalemme insieme a due amici, raggiungendo prima Brindisi a piedi, proseguendo con una barca per Acri e da lì è arrivato camminando a Gerusalemme. Il viaggio si va così ad intrecciare con la dimensione sacra dei territori, scontrandosi con la drammaticità dei suoi contrasti.

Altre novità in uscita…
Quali tra queste novità vi ha incuriosito di più? Potete dare uno sguardo anche alle novità Einaudi cliccando su questo link: Novità Einaudi.
© Riproduzione riservata TheBookmark.it